Follow

Sharing & Requesting Modules: Piattaforma Higg.org: condivisione e richiesta di moduli (IT)

Dopo aver creato il vostro account e iniziato la compilazione del modulo, potete approvare le richieste dei vostri partner commerciali che desiderano visionarlo. Vi sarà inoltre possibile chiedere di visionare moduli di altri account. I partner e i collaboratori approvati possono visionare solo moduli condivisi pubblicati o verificati. Non possono visionare moduli in corso di compilazione.

Navigazione della Home Page

 

Screenshot_2017-11-02_16.51.49.png

Approvare le richieste di condivisione

Per visualizzare e approvare le richieste di condivisione, selezionate sulla Home Page "Condivisione".

  • In cima alla pagina vedrete "Richieste ricevute". Questo indica che avete partner commerciali che desiderano visionare i moduli che avete completato.
  • Cliccate su "Approva" o "Rifiuta" accanto alla richiesta di condivisione. È possibile approvare una richiesta di condivisione anche se il modulo non è ancora stato completato o pubblicato. L'account che ha richiesto l'accesso non vedrà il vostro modulo finché non l'avrete pubblicato.

Screenshot_2017-11-02_16.52.47.png 

Invio di richieste di condivisione

Se desiderate inviare una richiesta di condivisione per accedere a un modulo pubblicato da un altro account, cliccate su "Nuova richiesta di condivisione" in alto a destra della pagina.

  • Facoltativo: Se desiderate filtrare la vostra richiesta di condivisione in base a uno specifico tipo di modulo o all'anno di pertinenza, selezionate il tipo di modulo utilizzando il menu a discesa. Questa funzione è facoltativa; se non selezionate nulla, riceverete risultati riguardanti tutti i tipi di modulo e tutti gli anni.
  • Cercate lo stabilimentodel quale volete richiedere il modulo utilizzando il nome dell'account o il numero di identificazione Higg se lo conoscete (Higg ID). Per cercare più account, separate i nomi e/o i numeri di identificazione con una virgola (per esempio: account 1, account 2, account 3). Cliccate su "Cerca".
  • Esaminate i risultati della ricerca e spuntate la casella accanto a ciascun account del quale desiderate chiedere il modulo. Cliccate su "Richiedi moduli".

Screenshot_2017-11-02_16.54.09.png

  • Gli stabilimenti ai quali richiedete il modulo riceveranno una notifica via email e sulla piattaforma Higg.org. Per autorizzarvi a visionare i moduli che hanno pubblicato, devono approvare la vostra richiesta.

Nella sezione "Richieste inviate"visualizzate tutte le richieste di condivisione che avete inviato. Se i partner non hanno ancora approvato la vostra richiesta, cliccate su "Richiedi nuovamente" per inviare loro un promemoria.

Screenshot_2017-11-02_16.55.37.png

Visualizzazione dei moduli condivisi approvati

Potete visualizzare tutti i moduli condivisi con voi nella sezione "Moduli condivisi" in fondo alla pagina "Condivisione".

  • Vedrete lo stato di tutti i moduli condivisi con voi, "in corso" o "pubblicati". Ricordate che potrete visionare solo i moduli pubblicati.
  • Nel gennaio 2018 sarà possibile esportare i dati dei moduli condivisi.

Se necessitate di chiarimenti o assistenza, vi preghiamo di consultare prima i materiali informativi disponibili su www.HowtoHigg.org

Se non vi trovate la risposta alle vostre domande, cliccate su "Invia una richiesta" nella parte superiore della pagina per inviare una richiesta di assistenza.

Was this article helpful?
0 out of 0 found this helpful
Have more questions? Submit a request

0 Comments

Please sign in to leave a comment.