Follow

Payment Process: Piattaforma Higg.org: procedura di pagamento (IT)

Al termine della procedura di registrazione vi sarà richiesto di versare la quota di pagamento dell'accesso alla piattaforma Higg.org per il ciclo di adozione dello Higg Index 2017.

Nuova procedura di pagamento

Sulla nuova piattaforma Higg.org, ogni stabilimento sarà tenuto a versare una quota di pagamento all'atto della creazione di un nuovo modulo per l'anno interessato. Per esempio, la creazione del vostro modulo 2017 sarà soggetta al pagamento di una tariffa, che comprenderà la possibilità di condividerlo, esportarlo e confrontarlo. Alla creazione del modulo 2018 vi sarà richiesto un nuovo pagamento.

Nuova tariffa di accesso per stabilimento

Nel 2018 la tariffa d'accesso dello stabilimento aumenterà a 150 USD. Gli stabilimenti che entrano per la prima volta nell'Indice Higg possono registrarsi a dicembre versando una tariffa scontata pari a 100 USD. Gli stabilimenti che si registrano dopo l'1 gennaio 2018 verseranno una tariffa di 150 USD per creare il modulo 2017. Nel mese di novembre, gli stabilimenti precedentemente registrati sulla vecchia piattaforma Higg.org saranno invitati via email a registrarsi sulla nuova piattaforma.

Se il vostro stabilimento ha già effettuato il pagamento dall'1 giugno 2017 sulla vecchia piattaforma Higg.org o se avete effettuato l'iscrizione e pagato la registrazione anticipata fra il 30 settembre e il 31 ottobre 2017, leggete attentamente le seguenti istruzioni:

  • Quando vi registrate sulla nuova piattaforma Higg.org per accedere al vostro modulo 2017, non dovete ripetere il pagamento. Se l'avete già effettuato, vi sarà inviato un codice coupon personaleche dovrete inserire al momento del pagamento nel modulo di registrazione.
  • Attenzione: per completare la procedura di registrazione riceverete due email separate: una conterrà il link per la registrazione che vi permetterà di creare il vostro account su Higg.org; l'altra conterrà il vostro codice coupon.
  • Se avete già effettuato il pagamento ma a novembre non avete ricevuto l'email con il codice coupon, cliccate su "Invia una richiesta" nella parte superiore della pagina HowtoHigg.org e selezionate l'opzione per l'assistenza abbinata alla voce "Pagamento".  

Tutti gli stabilimenti che hanno effettuato il pagamento prima del 31 maggio 2017 devono completare la nuova procedura di pagamento per creare il loro modulo 2017.

Per completare la procedura di pagamento e accedere al vostro Higg FEM 2017 su Higg.org:

Nella parte inferiore del modulo di registrazione vedrete la sezione Informazioni per il pagamento.

  • Se avete già effettuato il pagamento per l'accesso a Higg.org 2017 o se il vostro stabilimento è membro di SAC, riceverete un codice coupon via email. Inserite il codice coupon nel campo "Invia codice coupon" e cliccate su "Applica". La tariffa d'accesso sarà impostata a 0 USD e potrete quindi procedere alla piattaforma Higg.org.
  • Per effettuare il pagamentodell'accesso a Higg.org, cliccate su "Procedi al pagamento".

 Screenshot_2017-11-02_16.01.02.png

 Sono disponibili due metodi di pagamento:

  • Carta di credito: Questo è il metodo di pagamento consigliato. È il modo più semplice e veloce per accedere a Higg.org. Cliccando su "Procedi al pagamento" si apre una finestra pop-up con appositi campi dove inserire i dati della vostra carta di credito e inviare il pagamento. A pagamento effettuato, potrete accedere subito a Higg.org. Vi sarà inviata una ricevuta di pagamento via email.
    • Pagamento per più stabilimenti con carta di credito:
      • Nella sezione "Informazioni per il pagamento", cliccate su "Pagamento per più stabilimenti con carta di credito". Si aprirà un nuovo modulo.
      • Compilate il modulo specificando i nomi di tutti gli stabilimenti che desiderate registrare e la quantità totale di account per i quali state effettuando il pagamento.
      • Se effettuate il pagamento con carta di credito per più stabilimenti, riceverete via email entro 1-3 giorni lavorativi un codice coupon personale per ogni Vi sarà inviata una ricevuta di pagamento via email.
        • Ricevuto/i il/i codice/i coupon, tornate al modulo di registrazione utilizzando il link di registrazione che avete ricevuto via email; inserite il codice coupon nel campo "Invia codice coupon" e cliccate su "Applica".
        • Dovete compilare un modulo di registrazione distinto per ciascuno stabilimento.

 Screenshot_2017-11-02_16.04.09.png

  • Bonifico bancario: Se non disponete di una carta di credito, è possibile effettuare il pagamento tramite bonifico bancario. In questo caso, normalmente ci vorranno 1-2 settimane per poter accedere a Higg.org. Per effettuare il versamento per uno o più stabilimenti, seguite questa procedura.
    • Per scaricare una fattura contenente i dati per il bonifico bancario, cliccate su "Scarica una fattura da pagare tramite bonifico bancario". Si aprirà un nuovo modulo.
    • Compilate il modulo specificando i nomi di tutti gli stabilimenti che desiderate registrare e la quantità totale di account per i quali state effettuando il pagamento.
    • Inviato il modulo, riceverete via email una fattura che comprende le istruzioni su come eseguire il bonifico bancario.
      • N.B. Sul bonifico bancario dovete specificare il vostro "Invoice Number" [Numero fattura] specificato sulla fattura e l'email collegata al vostro account higg.org. In caso contrario, il ​​pagamento verrà rifiutato. Il numero di fattura e il vostro indirizzo email sono necessari per identificare il pagamento.

Screenshot_2017-11-02_16.05.07.png

  • Quando avremo ricevuto il pagamento,entro 1-2 settimane vi sarà inviato via email un codice coupon personale per ogni stabilimento da voi registrato.
    • Ricevuto/i il/i codice/i coupon, tornate al modulo di registrazione utilizzando il link di registrazione che avete ricevuto via email; inserite il codice coupon nel campo"Invia codice coupon" e cliccate su "Applica".
    • Dovete compilare un modulo di registrazione separato per ciascuno stabilimento. 
  • Rimborsi: Se per errore avete versato un importo superiore a quello richiesto o ripetuto il pagamento, potete richiedere un rimborso.
    • Per richiedere un rimborso, visitate HowtoHigg.org, cliccate sul link "Invia una richiesta" nella parte superiore della pagina, selezionate "Pagamento" e quindi "Richiesta di rimborso" nella vostra richiesta di assistenza.
      • Per velocizzare al massimo le operazioni di rimborso, specificate tutti i dettagli possibili sul vostro pagamento includendo nome dell'account, email della persona che ha eseguito il pagamento, data del pagamento, importo eccetera.
        • I rimborsi su carta di credito saranno effettuati entro 1-3 giorni lavorativi. Sull'estratto conto della vostra carta di credito sarà contabilizzato l'importo restituito.
        • I rimborsi di bonifici bancari saranno effettuati solo per importi pagati superiori a 500 USD e includeranno un onere amministrativo di 50 USD a vostro carico. L'elaborazione potrà richiedere 2-3 settimane. Qualsiasi importo inferiore a 500 USD non sarà rimborsato; vi sarà invece inviato un codice coupon con un credito per l'accesso al modulo dell'anno successivo.
      • Anziché un rimborso in denaro, è possibile richiedere un credito (codice coupon) da applicare al modulo dell'anno successivo. 

Se necessitate di chiarimenti o assistenza, vi preghiamo di consultare prima i materiali informativi disponibili su www.HowtoHigg.org

Se non vi trovate la risposta alle vostre domande, cliccate su "Invia una richiesta" nella parte superiore della pagina per inviare una richiesta di assistenza.

 

 

Was this article helpful?
0 out of 0 found this helpful
Have more questions? Submit a request

0 Comments

Please sign in to leave a comment.